Il nostro team

I nostri giuristi sono a vostra disposizione in qualsiasi momento e per qualsiasi domanda giuridica - non esitate a contattarci!

Oana Ioan

Legal Officer Suisse Ginevra

Dopo aver ottenuto il diploma in gestione aziendale presso la scuola superiore di commercio ed economia di Ginevra, nel 2006, Oana Ioan ha conseguito la laurea in diritto presso l'Università di Ginevra (UNIGE). Come giurista ed aspirante avvocato, dapprima ha lavorato in uno studio legale ed in seguito in una fiduciaria. Parla in modo scorrevole il francese, l’inglese, l’italiano ed il rumeno. Da giugno dirige la filiale di STARTUPS.CHnella Svizzera romanda.

Sandro Saffayé

Legal Officer Ticino

Ottenuta la laurea in giurisprudenza presso l’Università di Padova, ha svolto la pratica legale a Lugano presso due studi legali di successo della piazza finanziaria, orientati alla clientela imprenditoriale e internazionale, e l’alunnato giudizario presso la Camera di diritto tributario del Tribunale d’appello del Cantone Ticino. Nel dicembre 2014 ha conseguito il brevetto di avvocato svizzero. Si esprime correttamente in italiano, inglese, francese, arabo. Da aprile 2015 lavora come avvocato e consulente in STARTUPS.CH.

Burcin Bülbül

Legal Officer Svizzero-tedesca

Burcin Bülbül ha completato un apprendistato commerciale con maturità professionale. In seguito ha studiato diritto commerciale presso la ZHAW e parallelamente lavorava presso un’assicurazione nell’ambito Legal & Compliance. Dopo la laurea, è andata negli Stati Uniti per diversi mesi a studiare l’inglese. A partire da agosto 2014, assiste i clienti di STARTUPS.CH in merito alle questioni legali. Burcin parla correntemente il tedesco, l’inglese, il francese e il turco.

Nadja Mehmann

Consulente

Nadja Mehmann ha studiato diritto economico, dopo aver concluso un apprendistato a indirizzo commerciale, presso l’Università di Scienze Applicate di Zurigo (ZHAW). Durante gli studi ha lavorato presso la Società nazionale di rete. Da marzo del 2015 assiste i giovani imprenditori in merito a varie questioni legali presso STARTUPS.CH. Nadja parla correntemente tedesco e inglese.

Brenda Schönenberger

Avvocato e consulente